«

»

dic 03

Come migliorare i risultati con l’Attenzione – Personal Trainer Roma

Segui un’ alimentazione perfetta, ti alleni con costanza, ma nonostante ciò i risultati tardano a venire? Molto probabilmente il problema è uno solo: l’Attenzione.
Se quando ti alleni, la menta vaga al lavoro, alla famiglia o si dirige su qualche brunetta, sicuramente  stai lavorando molto al di sotto delle tue possibilità. Come dico spesso stai spostando il peso, il corpo o qualsiasi altro attrezzo dal punto A al punto B. Allenarsi è altro; concentrare la propria Attenzione sul movimento, sui muscoli che stanno lavorando, su quello che stai facendo anche a parità di peso e con esecuzione corretta è più efficace che farlo parlando o pensando. Ciò vale per molte cose nelle vita oltre che per il lavoro fisico.
Come sanno bene le mie allieve/i un trucco è quello di cambiare ogni tanto gli esercizi, introdurne di nuovi, così da richiamare ogni volta l’Attenzione.

Ricorda che l’Energia va là dove è l’Attenzione. Come puoi pretendere di migliorare se essa è diretta su qualche associazione mentale? Ricorda che con quell’inutile lavorio mentale non scoprirai mai l’America.

CoachRoby – Personal Trainer Roma – CoachRobyLabs

Share

Dettagli sull'autore

CoachRoby

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>